Hai problemi con l’Inps per ottenere, ad esempio, il Certificato di Quantificazione del TFS? Non sei un asso di internet ed hai bisogno di aiuto in qualche aspetto tecnico o informatico? Ti stai perdendo nel labirinto della burocrazia italiana per avere il tuo TFS? Non sai usare perfettamente lo Spid?

Oggi voglio parlarti di quello che chiamo “EFFETTO WOW!”

Posso aiutarti ad ottenere dall’Inps il Certificato di Quantificazione del TFS e risolvere intoppi, disguidi, disservizi lungo il percorso che ti condurrà ad ottenere il Tuo TFS.

Offro personalmente assistenza tecnica gratuita a coloro che hanno bisogno di aiuto per ottenere il Certificato di Quantificazione e ogni altro documento necessario a completare la richiesta di Anticipo TFS. Questo per me non è semplicemente un lavoro è una vera passione con scopo sociale.

In particolare per avviare e gestire la richiesta di Anticipo TFS posso aiutarti ed essere al Tuo fianco nei seguenti ambiti di assistenza, consulenza e supporto:

  1. Assistenza tecnica Informatica;
  2. Assistenza tecnica per l’utilizzo del portale Inps;
  3. Gestione dei rapporti con l’Inps in caso di disservizi e ritardi;
assistenza anticipo tfs
Assistenza Anticipo TFS – Marinella Dal Sasso

Aiuto dipendenti e pensionati
a barcamenarsi anche nella burocrazia italiana

C’è sempre una parte della nostra vita che vorremmo rivelare.
Un lato di noi – probabilmente il più bello – che vuole uscire allo scoperto dall’altezza delle sue presunzioni.

Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili.

In questo stesso momento migliaia di persone si stanno impegnando duramente per superare difficoltà che tu hai già sconfitto, acquisire capacità che tu già possiedi.

“La generosa condivisione di competenze e conoscenze rappresenta lo strumento più potente per creare un mondo migliore e cambiare in meglio la società”

Conosco fin da giovanissima le file agli sportelli, la burocrazia delle banche e dello stato, la fatica di pagare le tasse, la responsabilità della famiglia e dei figli, la sopraffazione dei furbi e dei prepotenti, il peso delle rate da pagare, l’arroganza della casta, gli sgambetti, il sudore, i moduli da compilare, le scarpe che si consumano sui marciapiedi, le notti insonni, la paura di sbagliare o di non farcela.

La vera scuola è la vita quotidiana, l’eroismo e l’esempio delle persone comuni.
Pertanto se cerchi una “bambocciona” laureata in economia alla bocconi con 110 e lode, sappi che non sono io.

Sono piuttosto una donna “pane al pane e vino al vino”, che ti dice le cose in faccia come stanno senza troppi peli sulla lingua.

Se in questo momento hai bisogno del mio aiuto e di assistenza tecnica per ottenere il Certificato di Quantificazione dall’Inps, allora puoi contare davvero sul mio supporto professionale.

Come prima cosa, per ottenere il mio aiuto, scarica e installa immediatamente sul tuo computer AnyDesk, un software gratuito molto sicuro e potente che ci permettere di condividere lo schermo e risolvere velocemente (e in piena sicurezza) tutte le tue esigenze tecniche e informatiche. In questo modo potrò guidarti passo passo a sistemare le cose senza perdere tempo.

AnyDesk è il software gratuito leader mondiale in tema di assistenza remota.

AnyDesk è perfetto per:
1) Assistenza tecnica sull’utilizzo del portale TfsTurbo;
2) Assistenza tecnica per l’utilizzo del portale Inps (devi essere in possesso dello SPID);

Per scaricare e installare AnyDesk clicca sul logo qui sotto

consulenza supporto anticipo tfs

Dopo aver installato il software è necessario fornirmi il CODICE ID e fissare un appuntamento tramite il banner qui sotto.

N.B. Se hai bisogno di assistenza per l’utilizzo del portale Inps devi essere in possesso anche dello Spid.

Il servizio di assistenza remota tramite AnyDesk è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12 e dalle 16.00 alle 18.00 solo su appuntamento.

Prima di salutarti, ricorda:

“L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo è quella storia che racconti a te stesso sul motivo per cui l’obiettivo non si può raggiungere.”

Vola alto, non ti accontentare!!!

Marinella Dal Sasso