“Prestito Anticipo TFS Dipendenti Pubblici: finalmente oggi anche Tu puoi realizzare velocemente il Tuo Progetto e soddisfare le Tue esigenze di liquidità senza perdere tempo, grazie all’esclusivo “metodo” step by step di TfsTurbo.com”
La soluzione finanziaria presentata su TfsTurbo.com da Marinella Dal Sasso risponde ai più alti standard di velocità nell’istruttoria e nella lavorazione delle richieste.
Questo “metodo” garantisce Risparmio, Rapidità e Riservatezza e quindi otterrai…
“IL TUO ANTICIPO TFS SENZA PERDERE TEMPO”
Grazie a Marinella Dal Sasso, Agente in Attività Finanziaria con mandato Italcredi S.p.A. del gruppo La Cassa di Ravenna, puoi ottenere nel più breve tempo possibile l’approvazione della richiesta di Prestito Anticipo TFS e realizzare ciò che desideri. Servizio disponibile, comodo e sicuro anche a distanza su tutto il territorio nazionale.
→ E’ sufficiente compilare un modulo ed inviare la documentazione minima per ricevere il parere di fattibilità con la soluzione su misura per Te (comprensiva dei tempi di lavorazione ed eventuale erogazione del finanziamento).
Hai tre soluzioni finanziarie tra cui scegliere per ottenere velocemente il Tuo TFS:
1) fino a €45.000 a tasso agevolato secondo il D.L. 4/2019 con spread allo 0,40% + rendistato;
2) fino al 100% del tuo TFS a condizioni di mercato;
3) fino al 100% del Tuo TFS alle condizioni riservate per Forze Armate
In questo modo, grazie al metodo di TfsTurbo, non dovrai fare file in banca o alla posta per ottenere il Tuo TFS e potrai dedicare il Tuo prezioso tempo ad attività più gratificanti ed importanti.
Possiamo fare tutto comodamente a distanza e in piena sicurezza.
LA SOLUZIONE PERFETTA PER CHI NON VUOL PERDERE TEMPO

“Finalmente anche Tu oggi puoi ottenere i vantaggi esclusivi garantiti dal primo metodo step by step in Italia interamente studiato e realizzato per ottimizzare i tempi di erogazione della Tua richiesta di finanziamento e soddisfare velocemente le esigenze di liquidità per finanziare il Tuo Progetto.”
CHE COS’È L’ANTICIPO TFS DIPDENTI PUBBLICI?
Si tratta di un prestito per ottenere velocemente il Tfs dopo essere andati in pensione. Il Prestito Anticipo Tfs è riservato ai dipendenti del settore pubblico e statale andati in pensione che vogliono ottenere velocemente il loro TFS. Quindi è un prestito finalizzato ad anticipare il Tfs ed ottenere liquidità senza aspettare l’Inps.
Come Anticipare il TFS?
In questo momento in Italia esistono due prestiti per l’anticipo TFS, uno a tasso agevolato ed uno a tasso ordinario. L’agevolato finanzia fino ad € 45.000, l’Ordinario fino al 100% del Tuo Tfs. TfsTurbo è la soluzione perfetta per aiutarti ad ottenere velocemente entrambi questi prestiti per l’Anticipo TFS
Come faccio a sapere a quanto ammonta il mio TFS?
Per sapere a quanto ammonta il Tuo Tfs hai bisogno del Certificato di Quantificazione del TFS. Questo documento va chiesto all’Inps che lo rilascia entro 90 giorni. Siccome esistono due prestiti diversi per l’anticipo tfs, l’Inps rilascia due certificati distinti, uno valido solo per il tasso agevolato ed uno specifico per il tasso ordinario. Per maggior info clicca qui
Chi paga gli interessi sull’Anticipo TFS?
Gl interessi vengono trattenuti al momento dell’erogazione. Quindi riceverai il bonifico del tuo Tfs al netto delle spese. Non ci sono rate da rimborsare da parte tua. Alla scadenza del finanziamento l’inps verserà il bonifico alla banca per saldare il Prestito Anticipo TFS.
Quanto si può ottenere con l’Anticipo TFS??
Esistono due prestiti distinti per l’Anticipo Tfs, uno a tasso agevoalto fino a 45.000 euro, ed uno a tasso ordinario fino al 100% del Tfs. Ad esempio, se il tuo Tfs complessivo è pari a 100.000 euro, puoi chiedere prima 45.000 con spread agevolato allo 0,40% e dopo eventualmente decidere di finanziare anche la differenza a tasso ordinario.
Posso ricevere l’anticipo TFS in un’unica soluzione?
Se il Tuo Tfs è inferiore a 45.000 euro puoi finanziarlo in un’unica soluzione a tasso agevolato con spread allo 0,40% + rendistato. Se è di importo superiore e vuoi finanziarlo in un’unica soluzione abbiamo a disposizione il prestito a tasso ordinario che finanzia fino al 100%.
Un ex dipendente privato può richiedere l’anticipo TFS?
No. In questo momento la legislazione italiana non prevede questa possibilità. Il prestito Anticipo Tfs oggi in Italia è riservato ai pensionati del settore pubblico e statale.
PRESTITO ANTICIPO TFS DIPENDENTI PUBBLICI
Compila il modulo qui sotto se anche Tu vuoi
provare gratis il nostro servizio ed ottenere subito LIQUIDITA’

Modulo Richiesta Anticipo TFS
Per provare GRATIS il servizio inserisci la tua mail nel box qui in basso, spunta il consenso privacy, clicca sul pulsante sotto e segui le istruzioni
Grazie per la fiducia accordata! Controlla subito la tua mail per procedere!
ERRORE: qualcosa non va. Contatta il numero 3519877805
Dopo aver inviato il modulo, controlla subito la tua casella di posta elettronica.
Se non trovi la riposta automatica, verifica anche nella cartella spam.
Per evitare di perdere le nostre comunicazioni anche per il futuro,
aggiungi questo indirizzo alla tua rubrica:

N.B.
1) Non faccio preventivi per Prestito Anticipo TFS senza aver valutato prima documentalmente la pratica;
2) Il Prestito Anticipo TFS è riservato a dipendenti pubblici e statali appena andati in pensione e in attesa di ricevere il TFS dall’Inps;
3) Il prestito per l’Anticipo TFS dipdenti pubblici a tasso agevolato con spread 0,40% può essere concesso esclusivamente a chi non ha segnalazioni negative nelle centrali rischi finanziarie, negli altri casi la pratica è valutabile a condizioni ordinarie;
Indice argomenti
Buongiorno io ho già tutti i documenti richiesti compreso il certificato richiesto è autorizzato da Postebuonauscita con l’importo totale. Posso già mandare tutti i documenti richiesti per un preventivo.
Grazie
Per la collaborazione
Ugo Schiavo
Ciao, per il tasso agevolato non ci sono preventivi da fare.
Il tasso e le condizioni contrattuali sono quelli previsti per legge,
ovvero zero spese di istruttoria, spread allo 0,40% + rendistato.
Ricevuta la documentazione ti inviamo una proposta contrattuale valida 7 giorni
così hai modo di fare tutto con calma e valutare adeguatamente l’offerta:
Per avviare la richiesta, molto semplicemente, devi registrarti al link qui sotto:
https://www.tfsturbo.com/preventivo-anticipo-tfs/
Su questa pagina è anche disponibile il facsimile del contratto di finanziamento.
Grazie
Buongiorno,
dipendente statale prossimo alla pensione, ho letto a proposito dell’anticipo sul TFS a tasso agevolato che lo stesso non trova applicazione per i dipendenti statali appartenenti alle forze di polizia, vigili del fuoco, usuranti, precoci e ape sociali. Se così fosse una percentuale molto alta di statali non rientrerebbe nella richiesta agevolata. Grazie in anticipo per la risposta.
Purtroppo la legge parla chiaro. Per agevolare le categorie escluse dal governo stiamo predisponendo strumenti appositi ricorrendo al mercato libero.
Buongiorno dopo aver ricevuto dall’INPS la quantificazione del mio tfr mi sono rivolto alla mia banca per avere il prestito agevolato. Su 10.000euro mi hanno chiesto 1.6% di tasso per 5 anni fino al periodo di maturazione.
Chiedo se è giusto il tasso richiestomi, visto che il tasso per il tfr agevolato in base al decreto legge 4 del 2019 parlava di un tasso del 4%.
Grazie
Tullio, come puoi immaginare, la nostra consulenza è 100% gratuita ma non offriamo assistenza ai clienti di altre banche nostre competitor.
Se vuoi fare la pratica con noi ti basta registrarti su questo portale,
compilare il modulo, fornire la documentazione e ti garantisco che ti faremo la pratica alla perfezione e nel totale rispetto della legge, al centesimo.
Buongiorno! Sono una dipendente del pubblico impiego andata in pensione con quota 100 dal 16/96/2022, con 40 anni e 4 mesi di contributi. Ritiene che potrei giá chiedere l’anticipo del mio TFS a tasso agevolato, o dovró aspettare di aver maturato i 41 anni e 10 mesi?
La ringrazio in anticipo della risposta.
Puoi chiederlo immediatamente. ti serve il certificato di quantificazione del tfs…
https://www.tfsturbo.com/certificato-quantificazione-tfs-inps/
Santino CILIBRIZZI. BUONGIORNO SONO ANDATO IN PENSIONE L’ 1.11.2022 SONO STATO DIPENDENTE PUBBLICO COMUNALE,HO CHIESTO LA QUANTIFICAZIONE DEL TFS IERI 16.11.2022 , Gentilmente vorrei sapere se dal momento della richiesta Agevolata del TFR ,per Avere materialmente la liquidità massima spettante quanto tempo occorre…il tasso di interesse dovrebbe essere agevolato a quanto Ammonta…e sull ‘importo di 45milaEuro il totale degli interessi viene trattenuto all inizio sul totale della riscossione Agevolata .mi Spiego meglio IMPORTO CONCESSO AGEVOLATO 45.000,00 meno il totale degli interessi maturati in anni ?
al link qui sotto trovi una vera miniera d’oro di informazioni gratuite e la risposta chiara e definitiva a tutte le tue domande…
https://www.tfsturbo.com/domanda-anticipo-tfs/
Sono Carmelo Ferraro ed ho usufruito del servizio tfsturbo ed in meno di due mesi ho ricevuto l’anticipo del TFS a tasso agevolato allo 0,40%. Grazie a Marinella Dal Sasso, che ha seguito la mia pratica, ho concluso l’iter burocratico, ma per me è stata una passeggiata. Tutto effettuato da casa e comodamente on-line. Lo consiglio a tutti. Se dovessi dare un volto, sarebbe senz’altro 10. Anche la Cassa Di Ravenna in pochissimo giorni, ma che dico, ore, dalla Presa dAtto positiva dell’INPS, ha effettuato il bonico. Un grazie di cuore a Marinella Dal Sasso e ai suoi collaboratori. Un servizio esclusivo il suo e penso unico in Italia. Grazie
Salve,considerando il rialzo dei tassi d’interesse fissati recentemente dalla BCE per cui il rendistato non è più in negativo a quanto ammonta il tasso totale spread 0,40 + rendistato?
Ciao, il tasso della bce non ha alcuna correlazione diretta con il rendistato.
Ecco il report con i tassi aggiornati e tutte le informazioni che devi assolutamente conoscere…
https://www.tfsturbo.com/rendistato-anticipo-tfs-tasso-agevolato/
P.s. in questo preciso momento storico consiglio senza dubbi il tasso ordinario che non rientra nelle regole del rendistato.
Buongiorno, gentile dottoressa, sono interessato all anticipo ordinario del Tfs.
Sono un dipendente statale ed ho la cessione del quinto sul cedolino. Per ottenere l’anticipo ordinario del Tfs
Sono obbligato ad estinguere la cessione del quinto? Grazie
Puoi tenerla tranquillamente.
I due finanziamenti posso coesistere.
Grazie
Gentilissima Signora Marinella le dovrei inviare la quantificazione del TFS,
come dipendente statale, essendo andato in pensione a settembre 2022, con 44 anni di contributi domanda a quanto ammonta ad oggi gennaio 2023 lo spread. Me la gestisce lei la pratica? Come posso contattarla? Grazie infinite per la sua gentilissima collaborazione.
Buonagiornata
Ciao, certo gestisco personalmente la pratica.
Il mio servizio è 100% gratuito ed a carico della banca senza ricarichi per il cliente.
Lo spread per il tasso agevolato è sempre lo 0,40%.
Puoi contattarmi allo 0972374788
Grazie
Buona sera e buon anno, in pensione dal primo settembre 2022 (43 anni di servizio 38+5 e 67 circa di anzianità n-il 06.09.1955) interessato al prestito agevolato per sostenere gli investimenti della prole. Nella ipotesi io possa aderire chiedo coma si articolerà la futura liquidazione a conguaglio da parte della INPS. grazie e buon lavoro
Noi ti anticipiamo i primi 45.000 la differenza te la darà l’inps alla scadenza naturale.
se nel frattempo volessi anticipare anche la differenza potresti fare un altro finanziamento a parte…
Le ipotesi sono:
1) ti finanziamo tutto e subito con l’anticipo ordinario;
2) ti finanziamo solo i primi 45.000 con il finanziamento agevolato e la differenza ti sara data dall’inps
3) dopo aver preso i primi 45k a tasso agevolato chiedi un secondo finanziamento a tasso ordinario per la differenza
per maggiori info leggi questo link qui sotto:
https://www.tfsturbo.com/domanda-anticipo-tfs/
Buongiorno dott.ssa Marinella faccio una domanda ho la quantificazione del tfs ordinaria con 41 anni e otto mesi in pensione quota 100 posso accedere alla gevolazione dello 0,40 anche se sono stato segnalato in CRIF
Il certificato valido per l’ordinario non può essere utilizzato per l’agevolato.
Inoltre l’agevolato è precluso in caso di segnalazioni negative.
Quindi possiamo valutare di anticipare il 100% a tasso ordinario.
Per avere un preventivo,
registrati subito al sito e segui le istruzioni.
Per iniziare inserisci la tua mail nel modulo in fondo a questa pagina linkata qui sotto:
https://www.tfsturbo.com/preventivo-anticipo-tfs/
Grazie
Buonasera, è ancora possibile richiedere l’anticipo del TFS in maniera agevolata allo 0,4%? Tramite diverse banche che ho contattato riesco ad ottenere solamente un tasso del 3-4%
La convezione che prevede lo spread allo 0,40% + il rendistato è ancora in vigore in questo momento.
Per verificare il rendistato attuale leggi questo report:
https://www.tfsturbo.com/rendistato-anticipo-tfs-tasso-agevolato/
Per verificare le differenze tra il nostro servizio e quello degli altri competitor leggi questo:
https://www.tfsturbo.com/anticipo-tfs-unicredit-banche-convenzionate/
Per valutare se l’offerta sia ancora conveniente, infine, leggi questo:
https://www.tfsturbo.com/anticipo-tfs-conviene-agevolato-inflazione/
Buongiorno mi chiamo Conte Paolo e sono un dipendente pubblico e vorrei porvi una domanda. Tra 6 mesi raggiungo i requisiti per la,quota 103 62+ 41 io ne ho 63 , potrò chiedere in quel momento preciso all’Inps la certificazione dell’importo cedibile ai fini dell’anticipo tfs? Oppure devo aspettare i sei mesi di finestra e quindi essere posto in pensione? ..per me eludere i sei mesi di attesa della finestra è importante. Attendo una Vs risposta confidando che possiate incaricarvi di dare seguito al mio caso. Distinti saluti
ciao Paolo… puoi chiedere il certificato di quantificazione dal giorno in cui sei effettivamente pensionato.
Nel frattempo c’è il prestito ponte, per maggiori info clicca qui sotto:
https://www.tfsturbo.com/project/prestito-ponte/
Buongiorno,
Ho fatto domanda di quantificazione per anticipo agevolato tfs all’ inps iscritto al fondo credito, sono passati oltre 100 giorni ancora nessuna risposta da parte dell’ ente la pratica risulta ancora il lavorazione e nonostante un sollecito con pec nessuna risposta, come posso fare?
Grazie
Cordiali saluti
IL prestito del fondo credito inps è una presa in giro… non funziona…
ecco spiegato il perche:
https://www.tfsturbo.com/fondo-credito-inps-anticipo-tfs-welfare/
Il mio consiglio è mettere in rinuncia la domanda presso il fondo credito e chiedere il certificato di quantificazione tfs.
Ottenuto il certificato in un paio di gironi faccio tutto…
https://www.tfsturbo.com/certificato-quantificazione-tfs-inps/