“SEI ANDATO IN PENSIONE
E VUOI OTTENERE
L’ANTICIPO TFS?

PREVENTIVO ANTICIPO TFSGrazie a TfsTurbo.com di Marinella Dal Sasso puoi ottenere facilmente il Tuo TFS:

  • Senza perdere tempo
  • A condizioni vantaggiose
  • Standotene comodamente a casa
  • Senza giustificativi di spesa
  • Senza cambiare banca o aprire un nuovo conto corrente

Oggi hai tre soluzioni finanziarie tra cui puoi scegliere in base alle tue caratteristiche:

1) fino a €45.000 a tasso agevolato secondo il D.L. 4/2019 con spread allo 0,40%;
2) fino al 100% del tuo TFS a condizioni di mercato;
3) fino al 100% del Tuo TFS alle condizioni riservate per le Forze Armate

Questi tre finanziamenti per l’anticipo del TFS sono erogati tramite il gruppo bancario La Cassa di Ravenna.
Il finanziamento a tasso agevolato, inoltre, dovrebbe permettere anche la detrazione degli interessi nella misura del 50% (se il governo per questo aspetto terrà fede agli annunci
relativi ai prossimi decreti attuativi).

TFSTURBO.COM, il portale italiano specializzato nei finanziamenti rapidi per l’anticipo del TFS, è attivo e operativo al 100% in tutta Italia, grazie al metodo ideato e testato da Marinella Dal Sasso, Agente in Attività Finanziaria con mandato Italcredi S.pA., gruppo bancario La Cassa di Ravenna.

REALIZZA VELOCEMENTE IL TUO PROGETTO,
DISTINGUITI DALLA MASSA DI PERSONE
CHE “ASPETTA UN SECOLO” PER
OTTENERE IL PROPRIO TFS

“CHI ALTRO VUOLE STRACCIARE I TEMPI NECESSARI AD OTTENERE LIQUIDITA’?”

Finalmente disponibile in italia il PRIMO ed UNICO “Sistema Completo appositamente studiato per farti ottenere,
senza perdere tempo, l’anticipo del tuo TFS.

Creato da una donna Italiana per il mercato italiano,
testato con successo in numerosi casi reali,
collaudato per i dipendenti pubblici e statali andati in pensione.

Grazie a TfsTurbo.com sarai in grado di: 

  • Ottenere il Tuo TFS in base alle tue aspettative reali
  • Realizzare velocemente il Tuo Progetto
  • Tutelare la Tua Privacy
  • Entusiasmare la Tua Famiglia per la scelta fatta
  • Risparmiare tempo prezioso
  • Distinguerti dalla massa delle persone che non ha ancora ricevuto il TFS
  • Cogliere un’importante opportunità
  • Ottenere una Garanzia reale circa i tempi di approvazione della richiesta
  • Senza anticipare un solo centesimo
  • Senza aspettare i tempi della burocrazia italiana

Detto in parole povere e molto schiettamente scoprirai…

 …come realizzare velocemente il Tuo  progetto
(senza doverti affannare a cercare altre soluzioni e passare notti in bianco a pensare al tuo TFS)

In cosa consiste la “novità” TfsTurbo.com?

Semplicemente si tratta di un “Metodo” innovativo per ottenere l’Anticipo del Tfs (risparmiando tempo e denaro).

Questo “Sistema” per essere efficiente deve garantirti:

  • Risparmiodi tempo e denaro
  • Rapidità: il tempo è denaro
  • Riservatezza: la privacy è un valore assoluto

preventivo anticipo tfs

In questo modo puoi concentrarti sul Tuo progetto (che è la principale ed unica ragione che ti ha portato a richiedere il finanziamento) e dedicarti a questioni più gratificanti (con un risparmio ulteriore di tempo e di costi rispetto al massa di persone che continua ad aspettare i tempi biblici dell’Inps).

Inoltre potrai ottenere tutto questo senza nemmeno dover uscire di casa e senza dover avere a che fare, per la gestione della richiesta, con gli insopportabili call center.

Infatti, il Tuo unico interlocutore (prima, durante e dopo il finanziamento) ha un nome e cognome ben definito, rintracciabile ed identificabile ed è:
Marinella Dal Sasso

Come potresti mai affidare qualcosa di assolutamente importante e prezioso come il tuo TFS a qualcuno di cui non conosci nemmeno le generalità?

Marinella Dal Sasso è sinonimo di successo e risultati concreti le cui referenze sono di dominio pubblico.

Leggi alcune TESTIMONIANZE lasciate su Google da chi già conosce Marinella dal Sasso:

TFSTURBO - L'ANTICIPO TFS COMODO E SICURO (ANCHE A DISTANZA) IconTFSTURBO - L'ANTICIPO TFS COMODO E SICURO (ANCHE A DISTANZA)

Via Francesco Baracca, 55, Venosa

5,0 298 reviews

  • Avatar Max Casc ★★★★★
    Buongiorno, navigando sul web mi sono imbattuto sul sito TFS Turbo. Ho iniziato a leggere le recensioni che mi hanno incuriosito chiedendo direttamente alla dottoressa Marinella Dal Sasso che prontamente mi ha risposto dandomi tutte le informazioni che ho chiesto. Sulla loro applicazione di monitoraggio della mia pratica ho riscontrato professionalità e competenza. Io ed un mio collega ci siamo trovati molto bene erogando in breve tempo il TFS actasso agevolato. Ora procederò con il secondo step a tasso ordinario. Un grande ringraziamento anche al marito sempre disponibile.
  • Avatar Lucio Bagat ★★★★★
    Che dire? Tutto è andato bene perchè il supporto diMarinella è stato preciso e puntuale. Devo dire che in poco più di un mese ho ricevuto i soldi sul mio conto. Ricordo che la condizione essenziale è avere il documento di quantificazione TFS rilasciato dall' INPS perchè senza di quello non si va da nessuna parte. Ricordo anche che il periodo non è dei migliori perchè il Rendistato influisce parecchio sul tasso di prestito applicato dalla banca anche se questo non dipende dalla banca stessa ma dall'attuale situazione legata purtroppo al conflitto russo ucraino. In ogni caso per quanto mi riguarda, data la mia situazione, l'anticipo è risultato tutto sommato conveniente,
    Grazie Marinella
  • Avatar Alessandra Bolognini ★★★★★
    Un sentito ringraziamento a TFS Turbo, a Marinella Dal Sasso Curatella e a Giulio Curatella che con eccellente professionalità hanno gestito la mia domanda di anticipo TFS a tasso agevolato. Navigando sul web ho trovato il sito Anticipo Tfs a tasso agevolato, un sito con indicazioni chiare e precise, mi sono sin da subito fidata, grazie anche alle diverse recensioni positive, del loro lavoro svolto con tanta passione. Sempre presenti, disponibili e molto professionali. Che dire, al termine del mio lavoro, ho fatto domanda ed ora ho ricevuto il mio anticipo in tempi brevi, sempre considerando ovviamente l’iter da seguire in termini burocratici. Grazie infinite di cuore…considerando che ho fatto tutto a distanza da casa, devo dire che la vostra professionalità é stata sorprendente. A presto!
  • Avatar Bernardina Marroni ★★★★★
    Ho appena ricevuto l'accredito del TFS a tasso ordinario e devo dire che anche questa volta Marinella e suo marito Giulio sono stati eccezionali. Professionisti eccellenti e superveloci. Ho ricevuto il tutto in pochissimo tempo. Tutto ciò si raggiunge quando si lavora con amore e serietà ma soprattutto perché hanno a cuore le persone che si rivolgono a loro. Grazie, mille volte grazie di tutto. Consiglio a chi ha bisogno di avere l'anticipo del TFS o TFR di affidarsi a loro perché sono il meglio. Oggi è difficilissimo incontrare persone come loro. Buona Vita a tutti e ancora grazie a Marinella e a Giulio.
  • Avatar peppis ★★★★★
    Vi racconto in breve la mia storia.
    Mi spaventava fare l'iter online x l'istanza di tfs anticipato per cui mi sono rivolta all'unicredit della mia città. Tutto ok fino alla presa d'atto, ma assenza da parte della banca x l'erogazione. A causa di ciò , con la guerra ed altro, oggi che ho ricevuto tramite tfs turbo l'importo del tfs, ho perso € 3.100.00 in più per l'incuria dell'unicredit.
    Quindi dopo l'esperienza, oggi non posso dire che bene della mia esperienza con Claudio (paziente, sempre presente) e Marinella (con la quale non ho avuto il piacere di parlare). Sono una coppia vincente, hanno organizzato più che bene il sito generando tante persone soddisfatte e a cui ci si può rivolgere con piena fiducia.
  • Avatar Roberto Perucca ★★★★★
    Mi sono rivolto a Marinella Dal Sasso e Giulio Curatella per il TFR dopo la quota 100 e per la cessione del quinto della pensione. In entrambi i casi la loro prestazione professionale è stata da cinque stelle e oltre; dire che sono impeccabili è riduttivo, ma non è tutto. Soprattutto dal punto di vista umano meritano una nota più che positiva, mi hanno seguito passo passo nel disbrigo di tutte le pratiche. Sono persone veramente meritevoli e preparate.
  • Avatar benny b ★★★★★
    Avevo già il certificato di quantificazione TFS richiesto all' INPS quando mi sono recato in una banca per il contratto ma ho incontrato impiegati impreparati sull' anticipo agevolato TFS (Decreto legge 4/2019), ho lasciato il mio recapito telefonico sarei stato contattato dal direttore dell'agenzia.
    Intanto facendo delle ricerche su internet ho trovato il sito TFS Turbo ed allore mi sono rivolto allo studio della dott.sa Marinella Dal Sasso ho trovato professionalità , informazioni , consigli e gentilezza.
    Senza muovermi da casa ho fatto il contratto con la banca che é stato notificato all'INPS che in pochi giorni lo ha approvato in seguito a sollecito inoltrato come mi era stato consigliato.
    Dopo tre giorni la banca mi ha erogato l'anticipo TFS.
    Lo stato della mia pratica é stata monitorata online dall'inizio
    alla fine e ho potuto seguirla in ogni sua fase.
    In poco più di un mese grazie a TFS Turbo , un ringraziamento particolare a Giulio per la sua pazienza, ho ricevuto l'anticipo agevolato del mio TFS (Decreto legge 4/2019).
    P.S. Il direttore della banca deve ancora contattarmi!
  • Avatar ANNA RENDINA ★★★★★
    Ci siamo rivolti a Giulio e Marinella su consiglio di una nostra cara amica che aveva precedentemente avviato la medesima pratica presso di loro (anticipo TFS). Ci siamo trovati subito a nostro agio, avendo a disposizione subito tutte le informazioni e le procedure in modo chiaro e celere. Inoltre, riportiamo l’estrema professionalità, disponibilità e serietà che ci ha permesso di esaurire le pratiche dell’istanza e di ricevere l’anticipo entro i tempi previsti. Grazie di tutto.
  • Avatar Vincenzo Lista ★★★★★
    Ho conosciuto l'agenzia di Marinella Dal Sasso sul web , ho approfondito e mi ha ispirato fiducia ...l'ho contattata telefonicamente e mi ha aiutata a formalizzare la pratica dell' anticipo tfs ....
    Devo dire che sono rimasto molto stupito della velocità con cui ha portato a compimento la mia pratica , praticamente in due mesi ,sono stato liquidato ....
    La ringrazio anche per la sua professionalità ,serietà e puntualità.
    Consiglierei assolutamente alle mie conoscenze di avvalersi della sua agenzia qualora ne avessero bisogno .
    Grazie ancora .
  • Avatar enzo parisi ★★★★★
    Ho iniziato la pratica per l’anticipo del TFR con la Dott. Marinella del Sasso con molto scetticismo e qualche pregiudizio ma sin dalle prime battute mi sono dovuto ricredere: ho avuto il piacere di conoscere ed incontrare personalmente una professionista seria e competente.
    Sento il dovere morale di esprimere il mio compiacimento e la soddisfazione che ho provato nei rapporti intercorsi negli scorsi mesi con la dottoressa Marinella Dal Sasso e il suo collaboratore. .
    La dott. Dal Sasso, con le sue azioni ha svolto al meglio il suo incarico con efficienza e massima dedizione, dando esempio di professionalità e competenza.
    Il suo comportamento attento e preciso, che mi ha accompagnato in questi mesi insieme ai suoi collaboratori, in particolare il Sig. Giulio, è riuscito ad infondere in me una fiducia piena nel lavoro che svolgono.
    Per il processamento della mia pratica sono trascorsi molti mesi a causa di problemi informatici imputabili all’INPS e chiaramente sono andato incontro a scoraggiamento e sfiducia nel buon esito della mia richiesta di anticipo del TFR, ma grazie all’empatia dello staff di TFS TURBO ai loro consigli e agli incoraggiamenti a non demordere, alla fine sono riuscito a giungere all’agognata meta. Non so che altro aggiungere, consiglio a tutti di affidarsi ciecamente a questa professionista che ringrazio ancora una volta per la gentilezza, disponibilità e pazienza che ha dimostrato in questi mesi.
  • Avatar beppe mulas ★★★★★
    Mi sono avvalso dei servizi del tuo studio, me lo ha segnalato un amico, e sono rimasto felicemente sorpreso. La tua competenza insieme alla professionalità, pari all'amichevole rapporto che si è instaurato, hanno fatto sembrare semplice e rapido l'iter della mia pratica. Posso solo ringraziarti e, a mia volta, consigliarti ai miei amici. Un saluto

QUALI VANTAGGI TI ASPETTANO?
Richiedi subito il Preventivo Anticipo TFS
se anche Tu vuoi ottenere…

  • Fino al 100% del tuo TFS
  • Fino a 45.000 euro a condizioni agevolate
  • Un comodo finanziamento senza rate da rimborsare
  • Approvazione anche in presenza di altri finanziamenti
  • Liquidità tramite bonifico bancario (senza cambiare banca)
  • Consulenza gratuita anche a distanza
  • Preventivo comprensivo dei tempi di approvazione della richiesta

  • Senza aspettare i tempi della burocrazia
  • Senza perdere tempo
  • Senza file in banca
  • Senza insopportabili call center
  • Senza giustificare cartaceamente la finalità dell’operazione
  • Senza firme a garanzia
  • Senza cambiare banca
  • Senza costi di apertura pratica

A questo punto sta a Te la scelta:

  1. Aspettare i tempi dell’Inps
  2. Incassare subito il Tuo TFS

ATTENZIONE !!!

N.B.: Le condizioni per il tasso agevolato con spread allo 0,40% applicate in questo momento per importi fino ad €45.000 e la disponibilità dell’offerta sono valide solo per gli aventi diritti al finanziamento per l’anticipo del TFS secondo i requisiti previsti dall’accordo Abi previsto dal d.l. 4/2019 così come da DPCM 51 del 22/04/2020. Per questo motivo, in caso di eccessivo numero di richieste, sarà data priorità esclusivamente all’ordine cronologico di presentazione della richiesta completa di tutte la documentazione (senza possibilità di deroghe).

Per non perdere questa grande occasione e ricevere il Tuo TFS,
senza perdere tempo, bastano tre semplici  step:

  1. Compila il modulo
  2. In via la documentazione minima
  3. Ottieni la delibera

Preventivo Anticipo TFS 1

Preventivo Anticipo TFS:
L’offerta che non puoi rifiutare!

Solo per un limitato periodo di tempo, per garantirti una soluzione di cui potrai essere assolutamente orgoglioso e per soddisfare il più possibile le Tue aspettative, ho voluto “costruire” e mettere a Tua disposizione un pacchetto “Deluxe” che aumenta incredibilmente il valore dell’offerta già’ presente nella soluzione creditizia che riceverai e che rende il finanziamento ancora più’ interessante, veloce e pratico (la soluzione definitiva per sistemare le cose una volta per tutte!)

Per ottenere questo incredibile risultato e scoprire l’offerta del momento, compila subito la domanda inserendo la tua mail nel modulo qui sotto e segui le istruzioni passo passo!

AVVERTENZA: il metodo per l'accesso al credito da me utilizzato NON è per tutti!

Il credito non è mai per tutti. I prestiti ed i finanziamenti non sono mai qualcosa da prendere a “cuor leggero”. Tutte le richieste sono sempre soggette a valutazione del merito creditizio da parte dell’istituto di credito erogante e prima di procedere bisogna sempre che tu rifletta con attenzione sulla sostenibilità dell’operazione che intendi intraprendere. Ti ricordo che il servizio di Anticipo del TFS si rivolge unicamente a dipendenti Pubblici e Statali andati in pensione. Prima di contattarmi ricorda che non faccio preventivi senza aver valutato documentalmente la pratica

A questo punto, se ti è tutto chiaro e sei realmente interessato a “provare Gratis”
il servizio (ed ottenere maggiori informazioni), allora inserisci la Tua mail
principale qui in basso e segui le istruzioni per compilare il modulo
e inviare la documentazione minima necessaria a
valutare preliminarmente la richiesta!

RICEVERAI UNA SOLUZIONE ESTREMAMENTE VANTAGGIOSA!

Il servizio offerto da TfsTurbo è 100% gratuito,
senza ricarichi per il cliente,
interamente a carico della banca!

tasso basso

Modulo Richiesta Anticipo TFS

Per provare GRATIS il servizio inserisci la tua mail nel box qui in basso, spunta il consenso privacy, clicca sul pulsante sotto e segui le istruzioni

Grazie per la fiducia accordata! Controlla subito la tua mail per procedere!

ERRORE: qualcosa non va. Contatta il numero 3519877805

cessioni quinto

Dopo aver inviato il modulo, controlla subito la tua casella di posta elettronica. Se non trovi la riposta automatica, gentilmente verifica anche nella cartella spam.
Per evitare di perdere le nostre comunicazioni anche per il futuro,
aggiungi questo indirizzo alla tua rubrica:

mail anticipo tfs

NOTA BENE

Per presentare la richiesta inserisci la mail nel modulo qui sopra, compila il questionario che ti sarà indicato, segui le istruzioni che riceverai passo passo e invia la documentazione minima che ti sarà richiesta. Il contratto in ogni caso può essere emesso solo allegando il Certificato di Quantificazione TFS. In attesa di ricevere tale documento dall’Inps puoi comunque avviare la richiesta per guadagnare tempo e acquisire priorità.

  1. Per l’Anticipo Tfs a Tasso ORDINARIO non faccio preventivi senza aver valutato prima documentalmente la pratica, ovvero aver ricevuto il Certificato di Quantificazione del TFS.
  2. Per l’Anticipo TFS a Tasso AGEVOLATO non è prevista l’emissione del preventivo in quanto le condizioni contrattuali sono quelle previste dall’Accordo Abi del d.l. 4/2019, ovvero spread allo 0,40% + Rendistato fino ad € 45.000. Pertanto riceverai direttamente la proposta contrattuale con una validità di 7 giorni in modo che avrai tutto il tempo per valutare adeguatamente l’offerta.

In questo momento, in attesa di ricevere la migliore proposta, puoi consultare subito e in anteprima un facsimile del contratto di Anticipo TFS a Tasso Agevolato così come ti sarà proposto a completamento della pratica.
LINK Facsimile Contratto Anticipo TFS Agevolato