Ecco alcune testimonianze e recensioni prese da Facebook e Google su Marinella Dal Sasso ed il suo metodo di lavoro

testimonianze recensioni anticipo tfs marinella
Testimonianze e Recensioni sull’Anticipo TFS by Marinella Dal Sasso
Anticipo TFS: Testimonianze e recensioni 1
Anticipo TFS: Testimonianze e recensioni 3

In questa pagina puoi trovare tantissime testimonianze e recensioni di privati e famiglie che parlano di Marinella Dal Sasso e del suo metodo di lavoro inserito tra le “Eccellenze Italiane 2021”

Anticipo TFS: Testimonianze e recensioni 5

Leggi le recensioni per saperne di più.

TFSTURBO - L'ANTICIPO TFS COMODO E SICURO (ANCHE A DISTANZA) IconTFSTURBO - L'ANTICIPO TFS COMODO E SICURO (ANCHE A DISTANZA)

Via Balilla, 34, Venosa

5,0 489 Recensioni

  • Avatar raffaele lanza peluso ★★★★★
    Sono un pensionato della scuola e grazie alla dottoressa Marinella Dal Sasso e suo marito Giulio, sempre professionali e gentili; una volta ricevuto il certificato di quantificazione per l' anticipo del TFS da parte dell'INPS, ho ottenuto l'anticipo del tfs in pochi giorni. Sono sempre stato consigliato e seguito nella mia pratica; la loro procedura è molto accurata e ogni aggiornamento della pratica di anticipo, si può controllare in tempo reale sul loro sito TFS turbo. Consigliatissimi a tutti quelli che hanno bisogno di ottenere, un anticipo del loro TFS/TFR in tempi brevi. Grazie infinite.
  • Avatar andrea mazzuca ★★★★★
    Ricevuto accredito dell' anticipo TFS proprio due giorni fa dopo appena 20 giorni dalla istituzione della pratica da parte della dottoressa Dal Sasso. Se le risposte dell' Inps fossero così veloci saremmo tutti più contenti... Ho atteso infatti circa due anni per ricevere la quantificazione del TFS da parte dell' Inps ed ovviamente questo lasso di tempo mi ha notevolmente danneggiato per l' aumento dei tassi. Consiglio a tutti vivamente di rivolgersi alla dottoressa coadiuvato dall' espertissimo marito sempre disponibili a qualsiasi chiarimento e soprattutto fattivi in brevissimo tempo. Li avessi contattati prima sicuramente avrei risparmiato tempo prezioso. Grazie ancora di tutto.
  • Avatar Gian Paola ★★★★★
    Vorrei raccontare la mia esperienza. Andata in pensione il 31/08/2023 ho fatto in Ottobre richiesta di anticipo del Tfs all’INPS perché entro i 6 mesi avrei dovuto percepire tutto il Tfs attraverso ilFondoCredito, per non dover aspettare anni.
    Passavano i mesi non succedeva nulla anche se lèggevo che alcuni lo avevano percepito.
    Quando facevo solleciti sempre risposte anonime che passavano al funzionario competente.
    Un incubo
    Ho trovato la pubblicità diMarinella del Sasso l’ho contattata era il 6 maggio.. ho utilizzato un suo modulo reclamo
    con il quale in poco tempo l’INPS mi ha inviato il certificato di quantificazione ordinario
    Ho fatto e inviato quanto richiesto poi il Dott Curatella di gentilezza squisita mi ha detto che dovevo firmare il contratto,
    la Dott. DelSasso ha sollecitato la presa d’atto da parte dell’INPS alla mia pratica e il 1 luglio avrò l’accredito di tutto pagando un tasso assolutamente gestibile.
    Ecco rivolgetevi a loro persone squisite e soprattutto grandi professionisti
    Grazie di tutto di cuore
  • Avatar Felice Rizzo Pinna ★★★★★
    Dopo aver aspettato 30 giorni per il rilascio da parte dell' Inps del certificato di quantificazione del mio TFS (senza quello non si va da nessuna parte) mi sono messo subito a contattare anche di persona, svariati istituti bancari della zona (Toscana) per istruire la pratica per l'anticipo del mio TFS, (visto i tempi lunghi dell'Inps), ma nessuno di questi è riuscito, visto i tassi alti a farmi un preventivo che si avvicinava a quanto avrei dovuto percepire.
    Quindi anche un pò demoralizzato, mi sono messo a curiosare su internet e ho trovato la pubblicità del sito Tassobasso.it della Dott.sa Marinella che si occupava degli anticipi TFS, mi sono detto perchè non provare ?
    Dai primi contatti, via email e tramite Whatsapp con la dott.sa Marinella, mi sono reso conto della sua serietà e professionalità, ma soprattutto chiarezza.
    In poco tempo, nonostante la distanza, senza intoppi, ho ricevuto la proposta a un tasso ragionevole e la pratica è stata inoltrata velocemente alla banca, seguita passo, dopo passo, dalla dott.sa Marinella, raggiungibile a qualsiasi ora tramite Whatsapp (sempre disponibile e gentile).
    Oggi, dopo poco più di 2 mesi o ricevuto l'accredito del mio TFS, posso solo ringraziare la Dott.ssa Marinella e tutto il suo staff, per avermi ridato la serenità che qualsiasi pensionato dovrebbe avere alla fine della sua vita lavorativa e le estendo anche il ringraziamento da parte di mia figlia che a giugno, mi rende nonno, a cui ora posso dare un sicurezza maggiore, a lei e mia nipote (si una femminuccia) per il futuro.
    Per finire, dico chiaramente a tutti, che se non volete aspettare 2 anni per avere ciò che vi spetta dall'Inps, rivolgetevi senza remore alla Dott.ssa Marinella, che saprà aiutarvi a farvi avere in breve tempo quello che vi è dovuto così da poter realizzare i vostri progetti.
  • Avatar nino giuralarocca ★★★★★
    Il pensiero di ricevere dopo un anno, se tutto va bene, il mio dovuto TFR a coronamento del traguardo pensionistico mi generava un tremendo sconcerto. Conoscevo in altra veste Marinella e Giulio, cioè, frequentavano il SAMARCANDA Circolo ARCI a Maschito gestito da mio fratello Michele e spesso mi capitava di soffermarmi a parlare piacevolmente con loro nonostante le notevoli divergenze politiche, mi piaceva l'ironia intelligente che si sviluppava nei discorsi. Questo per dire che al momento della bisogna ho saputo con certezza che dovevo rivolgermi a loro e le aspettative non sono rimaste deluse. Do merito a Marinella per aver officiato la procedura in tempi celeri e a Giulio per avermi illustrato e aiutato nelle scelte. Li ringrazio e vivamente li consiglio a chi come me vuole ricevere il dovuto non in tempi biblici.
  • Avatar lucio bart ★★★★★
    TFSTURBO Super consigliato più di così non si può.
    A poco più di quaranta giorni dal ricevimento da parte dell' INPS della quantificazione ho ricevuto l'accredito del mio TFS.
    Che dire Giulio e Marinella a distanza mi hanno seguito passo dopo passo con trasparenza, correttezza e serietà, un team da 5 stelle. Un grazie di cuore. Luciano da Roma
  • Avatar Roberto Perucca ★★★★★
    Sono anni che Marinella Dal Sasso e Giulio Curatella mi seguono per la cessione ordinaria del mio TFR di dipendente pubblico. Nonostante tutti i problemi che ci sono stati loro mi hanno seguito passo passo e non hanno mai mollato neanche quando io stesso avevo quasi rinunciato e mi ero lasciato prendere dallo sconforto a causa del comportamento scorretto dell'ente che avrebbe dovuto erogare il TFR. Alla fine hanno avuto ragione loro e ho ottenuto il risultato desiderato. Cinque stelle sono poche, meriterebbero molto di più per la professionalità e per l'umanità dimostrate. Un grazie di cuore.
  • Avatar Marco ★★★★★
    Oggi dopo poco meno di 40 giorni ho ricevuto l'accredito del tfs. Che dire? Iniziamo con un po' di emozione e mi perdonerete, volevo RingraziarVi di cuore per la serietà trasparenza correttezza del Vostro operato, doti RARE. Ho interloquito solo col Dott,Giulio persona di una Gentilezza Chiarezza e Competenza ineccepibili. Naturalmente Ringrazio anche Marinella. Un team valido a cui affidarsi senza remore anche se si è naturalmente dubbiosi o intimoriti all'inizio, beh state tranquilli, queste 2 persone vi accompagneranno tranquillamente e professionalmente alla meta.Un GRAZIE di cuore.Marco di Brescia.
  • Avatar Luigi Minissale ★★★★★
    Devo esprimere tutto il mio più vivo e grato apprezzamento per l'assistenza che la dottoressa Dal Sasso e il dottor Curatella mi hanno riservato per l'ottenimento dell'anticipo ordinario del TFS. La procedura, grazie al loro lavoro di coordinamento, si è sviluppata in tempi relativamente brevi e senza alcun intoppo amministrativo.
    Consiglio vivamente a tutti i lavoratori che sono appena andati in pensione e a coloro che presto saranno collocati in quiescenza di avvalersi dei servizi dei dottori Dal Sasso e Curatella qualora fossero intenzionati a richiedere in anticipo la rispettiva buonuscita spettante.
    Luigi
  • Avatar giorgio moro ★★★★★
    in seguito a delle difficoltà economiche ho pensato di rivolgermi a Marinella e a Giulio per ottenere quanto prima l'anticipo del tfs per sanare quanto dovevo. Devo ringraziare per la professionalità e la pazienza nel seguirmi passo passo nelle operazioni da fare. Le ho trovate persone molto gentili e pronte nel trovare la soluzione quanto prima, grazie di cuore
  • Avatar David Tognoni ★★★★★
    Ringrazio Marinella Dal Sasso e tutto il suo team per la professionalità,la serietà e la competenza con la quale mi hanno accompagnato e seguito passo dopo passo fino ad avere in tempi abbastanza veloci il mio TFS anticipato dalla banca.
    consiglio veramente di rivolgersi a Tasso Basso tutti coloro che sono interessati a non aspettare i tempi lunghi dell'INPS per avere a disposizione il proprio TFS. David Tognoni

Cerchi altre recensioni e testimonianze?

Leggi tutte le recensioni Facebook 
Leggi tutte le recensioni Google

Se in questo momento hai un Progetto importante da realizzare
e anche Tu vuoi entrare nel “clan” di Marinella Dal Sasso, 

clicca subito sul bottone qui sotto per scoprire come…

tasso basso

Sì voglio ottenere l’Anticipo del Tfs!

N.B.
1)
L’unico modo per ottenere un preventivo è lasciare la mail, compilare il modulo che ti sarà indicato, seguire le istruzioni passo passo ed inviare la documentazione minima richiesta.
2) Non è possibile ottenere preventivi per l’Anticipo del TFS senza aver valutato prima documentalmente la pratica.
3) I tuoi dati sono al sicuro e vengono trattati in conformità alla legge sulla privacy ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679.