Anticipo Tfs Militari ed Esercito, come stanno realmente le cose? Cosa devi assolutamente sapere in questo momento? Tasso ordinario o agevolato? Cosa dice la legge? Qual è la migliore proposta per l’Anticipo TFS?

L’Esercito Italiano (EI) è la componente terrestre delle forze armate italiane, delle quali fanno parte anche la Marina Militare, l’Aeronautica Militare e l’Arma dei Carabinieri, tutte dipendenti dal capo di stato maggiore della difesa e inserite nel ministero della difesa.

Nato come Regio Esercito nel 1861 in occasione dell’Unità d’Italia dal nucleo della Armata Sarda, assunse la denominazione attuale dopo la nascita della Repubblica Italiana avvenuta nel 1946.

Con l’avvento del XXI secolo l’Arma dei Carabinieri che prima faceva parte dell’esercito, nel 2000 ha assunto il rango di forza armata.

Identificare la differenza tra militare ed esercito non è difficile perché l’esercito è un’unità più piccola di militari. In altre parole, l’esercito è una parte delle forze armate, che sono le forze armate a disposizione del governo di qualsiasi paese per difendere il paese da qualsiasi aggressione da qualsiasi altro paese. I militari sono anche lì per aiutare internamente in caso di disastri naturali e causati dall’uomo.

La parola militare deriva dal latino militaris che significa soldati. Non deve essere confuso con l’esercito, che è solo una parte delle forze armate che hanno anche altri componenti oltre all’esercito.

La parola esercito deriva dal latino armata che significa forze armate. In effetti, è consuetudine riferirsi all’intero esercito e non solo all’esercito, come forze armate in tutte le parti del mondo.

anticipo tfs militari esercito
Anticipo tfs Esercito – Anticipo Tfs Militari

Anticipo TFS Militari – Anticipo TFS Esercito

Ai fini dell’Anticipo Tfs non vi è alcuna differenza tra militari ed esercito.

Entrambe queste categorie sono state escluse dalla possibilità di ottenere l’anticipo agevolato fino a 45.000 euro con spread allo 0,40%

L’esclusione è stata stabilita dalla Circolare Inps n° 130 del 17-11-2020.

Pertanto il personale in pensione dell’esercito e i militari possono accedere solo all’Anticipo TFS a tasso ordinario dovendo rinunciare a quello a tasso agevolato. In caso contrario, dopo il pensionamento, si dovrà aspettare fino a 27 mesi per ottenere il proprio TFS/TFR.

Per ovviare a questa grave mancanza del governo e delle istituzioni italiane, TfsTurbo ha deciso spontaneamente di applicare una tabella commerciale speciale a tasso ordinario che, attraverso uno sconto particolare, consente a queste categorie penalizzate dalla legge di ottenere l’Anticipo Tfs a condizioni estremamente vantaggiose anche tramite il finanziamento per l’Anticipo Tfs a tasso ordinario.

In questo modo, per ottenere questo incredibile risultato, oltre ad un tasso particolarmente vantaggioso, è possibile superare anche il limite dei 45.000 euro previsto per il tasso agevolato e per calcolare il tasso finale non va sommato il rendistato.

Quindi la normativa applicata quindi non è quella del d.l. 4/2019 ma quella del dpr 180/1950.

Pertanto, prima di inoltrare la domanda, sarà necessario chiedere e farsi rilasciare dall’Inps il Certificato di Quantificazione valido per il Tasso ORDINARIO.

Infine, va precisato che e’ un’opportunità che riguarda soltanto il personale andato in pensione, per il personale in servizio non e’ previsto nessun anticipo, né a tasso agevolato né a tasso ordinario. Giusto per non fare confusione.

ANTICIPO TFS MILITARI – ANTICIPO TFS ESERCITO: OFFERTA SPECIALE

Ecco la soluzione completa per l’anticipo tfs a militari ed esercito

1) un servizio unico in Italia,
2) un sistema semplice e veloce,
3) un metodo comodo e sicuro anche a distanza,
4) a partire da 15.000 euro e fino al 100% del TFS/TFR
5) condizioni di estremo vantaggio anche in presenza di segnalazioni negative in banche dati,

Cosa differenzia il servizio offerto da TfsTurbo rispetto al resto del mercato italiano?

1) senza cambiare banca;
2) senza apertura di conto corrente;
3) senza apertura di un fido bancario;
4) senza accredito della pensione su conto vincolato;
5) senza importi accantonati o interessi anticipati di mora

ANTICIPO TFS MILITARI – ANTICIPO TFS ESERCITO FINO AL 100%

TASSO ANNUO NOMINALE 1,00%

Modulo Richiesta Anticipo TFS

Per provare GRATIS il servizio inserisci la tua mail nel box qui in basso, spunta il consenso privacy, clicca sul pulsante sotto e segui le istruzioni

Grazie per la fiducia accordata! Controlla subito la tua mail per procedere!

ERRORE: qualcosa non va. Contatta il numero 3519877805

N.B. Per richiedere il finanziamento per l’Anticipo TFS con la tabella speciale e le condizioni riservate alle FF.AA. è necessario essere in possesso del Certificato di Quantificazione TFS rilasciato dall’INPS e valido per la CESSIONE ORDINARIA del TFS ai sensi del dpr 180/1950. Non faccio preventivi senza aver studiato tale documentazione. Il Tasso Annuo Nominale è pari all’1,00%, il TAEG sarà calcolato in base all’importo del finanziamento e alla sua durata così come indicata sul Certificato di Quantificazione del TFS rilasciato dall’INPS.