Se sei arrivato fino a questa pagina probabilmente hai già sentito parlare di me e già conosci il mio metodo di lavoro nel settore dei prestiti per l’anticipo TFS, o forse stai semplicemente cercando informazioni utili su come ottenere rapidamente un prestito per l’anticipazione del TFS perché desideri soddisfare velocemente le Tue esigenze di liquidità.
Prima di spiegarti come posso aiutarti e qual è il mio metodo di lavoro, è fondamentale fare una premessa e fissare un punto fermo.
Oggi hai TRE soluzioni finanziarie tra cui puoi scegliere liberamente nel settore dei prestiti per l’anticipo TFS:
1) fino a €45.000 a tasso agevolato secondo il D.L. 4/2019 così come previsto dall’accordo quadro tra MInistero, Inps e Abi;
2) fino al 100% del tuo TFS a condizioni di mercato;
3) fino al 100% del Tuo TFS alle condizioni riservate per Forze Armate
Entrambi questi prestiti per l’anticipo del TFS sono erogati tramite il gruppo bancario La Cassa di Ravenna.
Il finanziamento a tasso agevolato, inoltre, secondo le promesse del governo, dovrebbe essere detraibile nella misura del 50%.
TFSTURBO.COM è il portale italiano specializzato nei presttii veloci per l’anticipo del TFS ed è attivo e operativo al 100% in tutta Italia grazie al metodo ideato e testato da Marinella Dal Sasso, Agente in Attività Finanziaria con mandato Italcredi S.pA. del gruppo La Cassa di Ravenna.
Come vedi per me sei molto importante, voglio mettere subito le cose in chiaro e non voglio farti perdere tempo.
Mi rivolgo ad una clientela molto esigente alla quale mi impegno ad offrire risposte chiare nel minor tempo possibile.
Quando nel 2004 ho iniziato ad occuparmi di finanziamenti,
ho subito capito che il “tempo di lavorazione di una pratica”
è una “voce” non presente nei contratti di credito ma di fondamentale importanza per chi ha un progetta da finanziare.
Infatti, fin dal primo girono di lavoro,
la domanda più frequente che mi è sempre stata rivolta è:
“Marinella, tutti parlano di approvazione rapida, ma quanto tempo realmente è necessario per avere un finanziamento per l’anticipo del TFS?“
Questa è la domanda che tutti i giorni, da sempre, i clienti mi pongono.
Così ho deciso di rivoluzionare il mercato,
assumermi delle responsabilità in prima persona e
fare qualcosa di completamente diverso dagli altri.
In questo modo è nato www.tfsturbo.com
Il metodo comodo, rapido e sicuro per l’anticipo del TFS
(anche a distanza)
La novità è che, a differenza di tanti, mantengo quello che dico e lavoro pancia a terra per essere quanto più veloce possibile.
Sebbene avessi capito da subito l’importanza della tempistica di lavorazione, all’inizio delle mia attività non riuscivo ad essere più veloce rispetto alla tempistica standard necessaria per istruire un finanziamento.
In un primo momento ho provato a cambiare diverse società finanziarie con le quali collaboravo (credendo che questo bastasse a risolvere il problema della tempistica).
In realtà mi sbagliavo perché determinate “urgenze” riesce a capirle solo un “commerciale” al contatto diretto con le persone e non un addetto al “backoffice” o l’impiegato di un call center di una finanziaria.
Così ho provato ad avvalermi dell’aiuto di collaboratori diretti,
ma anche in questo caso, l’investimento non ha sortito i risultati attesi.
La morale? Ho capito che avevo bisogno di un “metodo”,
di un “sistema” e degli strumenti “giusti” per creare dal nulla qualcosa di completamente innovativo che riuscisse a farmi raggiungere l’obbiettivo prefisso:

““Ottimizzare i tempi di lavorazione per l’anticipo del TFS e diventare un riferimento per tutti coloro che decidono di darmi fiducia”
— Marinella Dal Sasso
Quindi mi sono rimboccata le maniche ed ho iniziato ad informarmi su internet e studiare i libri di Brian Tracy, Jeff Sutherland, Kay Frances e di Robert C. Pozen.
Mi sono iscritta ed ho frequentato corsi sul metodo Kaizen,
sul Time Managment e su altre tecniche avanzate per la gestione del tempo e la produttività.
Kaizen (改善) è la composizione di due termini giapponesi, KAI (cambiamento, miglioramento) e ZEN (buono, migliore), e significa cambiare in meglio, miglioramento continuo.
Così, ad esempio, ho appreso ed applicato nella mia azienda il metodo Giapponese “Kaizen” con la regola d’oro delle 5 “S” per “l’ingegnerizzazione dell’anticipo del TFS”.
Il famoso metodo che consente alla Toyota di migliorare del 40% la produttività.
Le 5 regole secondo il metodo KAIZEN che ora applico nella lavorazione dei prestiti per l’anticipo del TFS sono:
- Seiri (Separare) comporta l’eliminazione del superfluo (strumenti di lavoro inutili, istruzioni operative non necessarie, cartellonistica inessenziale, etc.), classificazione dell’essenziale in ordini di priorità (sulla base dei cicli di utilizzo) e facilitazione della fruibilità.
- Seiton (Stabilizzazione) segue la fase di Seiri e presuppone l’identificazione degli spazi essenziali per la costruzione del posto di lavoro facilitando l’identificazione e la rintracciabilità degli strumenti.
- Seiso (Splendere) Pulizia del posto di lavoro e delle attrezzature, regolare manutenzione e ripristino dell’ordine dopo ogni giornata di lavoro.
- Seiketsu (Standardizzazione) tutte le postazioni di lavoro riferibili ad una identica funzione devono essere uguali ed intercambiabili, consentendo al lavoratore di orientarsi in ogni stazione soprattutto attraverso l’uniformità delle attività lavorative attraverso Istruzioni Operative standardizzate.
- Shitsuke (Sostenere), una volta stabilita una prassi essa dev’essere mantenuta e nel caso migliorata, evitando di guardare a vecchi standard ed abitudini obsolete.
Ma ben presto mi sono resa conto che anche questo non bastava per gli ambiziosi obbiettivi che mi ero prefissata di raggiungere.
Avevo bisogno di altri strumenti specifici progettati apposta per l’anticipo del TFS.
Non mi restava che studiare anche quale potesse essere la soluzione CRM (Customer Relationship Management), perfetta per ottimizzare i tempi di lavorazione dei prestiti per l’anticipo TFS che gestisco.
Quindi ho personalizzato sulle mie esigenze una combinazione di software (in mio esclusivo possesso) che mi semplificano ulteriormente la lavorazione delle pratiche e la gestione dei rapporti con la clientela, in modo da poterti garantire quella velocità di lavorazione del prestito per l’anticipo TFS di cui oggi hai bisogno.
In questo modo sono riuscita a:
- Semplificare il lavoro
- Misurare e migliorare i processi
- Dare priorità alle attività difficili
- Fissare scadenze temporali precise
- Concentrarmi su un compiti specifici
- Eliminare tutti gli elementi di distrazione
- Giocare d’anticipo rispetto alla concorrenza
Per completare la descrizione del mio metodo di lavoro,
restano due ulteriori elementi “magici” che si sono rivelati fondamentali
per realizzare quanto ti ho descritto e farti ottenere rapidamente
la liquidità di cui oggi hai bisogno (senza perdere tempo).
Siccome sei una persona curiosa ed intelligente (ed hai avuto l’interesse
e la pazienza di leggere fino a questo punto),
voglio premiarti regalandoti questi ulteriori due segreti del mio successo:
- Coltivare un sogno
- Puntare a migliorare la qualità della vita

Il sogno che coltivo con la mia famiglia (e che mi spinge a lavorare tanto duramente),
è quello di trasferirmi un giorno su un’isola greca.
Oggi le mie due figlie frequentano le scuole medie ed insieme a loro ed a mio marito, stiamo progettando di andare a vivere su un’isola greca quando saranno grandi.
Per il momento questo sogno è diventato una PAGINA FACEBOOK che trovi a questo link.
Ma questa è tutta un’altra storia… 😉
Invece, per quanto riguarda la qualità della vita posso dirti che nonostante i risultati ottenuti, ogni giorno mi metto in gioco e continuo a studiare e confrontarmi per migliorare e continuare a crescere.
Sono consapevole che puntare sulla qualità della vita è un elemento fondamentale per migliorare anche i risultati sul lavoro.
Per ottenere successo, non bisogna lavorare come uno schiavo 20 ore al giorno.
Infatti, la scelta strategica più importante (che mi ha permesso di ottenere successo) è stata sicuramente quella di puntare a migliorare la qualità della vita e rimanere con il mio ufficio a Venosa (e non trasferirmi in un’altra città), nelle molte volte in cui si è presentata l’occasione per farlo.
Grazie ad internet e alle nuove tecnologie, infatti, da Venosa riesco ad aiutare moltissime persone anche a grande distanza.
Questa scelta si è rivelata davvero vincente ed anche tu puoi trarne grande vantaggio ed oggi voglio spiegarti come:
- Il costo della vita a Venosa è molto basso e questo mi consente di essere aggressiva e competitiva sul mercato;
- Ho la possibilità di lavorare in un ampio ufficio di mia esclusiva proprietà con ulteriore abbattimento dei costi, indipendenza e focalizzazione sul servizio;
- Lavorando in un territorio agevole sono riuscita a diventare un punto di riferimento nel settore a costruire solide relazioni professionali ed acquisire quegli strumenti di cui anche tu oggi puoi avvalerti per i tuoi scopi;
- Nell’arco di poche centinaia di metri ho a disposizione tutti gli uffici ed i servizi di cui ho bisogno (banche, poste, supermercato, uffici pubblici, abitazione di residenza, scuola per i figli, ecc) questo mi consente di arrivare alle 8.30 in ufficio e lavorare fino a tarda sera senza problemi di parcheggio, traffico, ecc.;
- Come sai la Basilicata è un’isola felice ed una vita senza stress,
- in un ambiente tranquillo, mi consente di concentrarmi interamente sul lavoro evitando perdite di tempo (peraltro in un territorio a basso tasso di criminalità);
- Una grande famiglia alla spalle, uno dei più grandi vantaggi della vita di paese è quello di potersi avvalere del costante aiuto e supporto del proprio ambito familiare. Un valore aggiunto di grandissimo impatto commerciale.
- Zero distrazioni. Diciamola tutta, Venosa è un vero mortorio,
- ottimo per lavorare a contatto con la natura ma con zero distrazioni.
Per finire… a Venosa c’è l’adsl tramite fibra ottica… e ti assicuro che non è poco.
Questo strumento mi consente di lavorare a distanza tutte le richieste di prestito per l’anticipo TFS con i migliori servizi tecnologici oggi indispensabili in qualunque settore.
Lavoro, inoltre, ad un’ora di macchina dall’aeroporto di Bari ed un’ora e mezza da quello di Napoli.
Altro aspetto fondamentale per spostarmi comodamente ed aggiornarmi sulle ultime novità del settore.
ECCO SVELATO IL METODO
TFS –> TURBO
- Tutto comodamente on line in ogni città d’Italia;
- Portale Internet dedicato ed esclusivo;
- Specializzazione professionale;
- I più avanzati e sofisticati sistemi di sicurezza informatica;
- Privacy 100% garantita;
- Puoi annullare la pratica gratuitamente in qualsiasi momento;
- Una combinazione di software esclusivi per velocizzare i tempi;
- Automazione dei processi con verifica immediata di ogni documento o informazioni ricevuta;
- Piena operatività e attraverso tutti i canali informatici (portale internet, email, whatsapp, messenger, webcam, ecc.)
- Consulenza personalizzata gratuita in tutte le fasi operative e anche dopo l’erogazione del prestito per l’anticipo TFS;
- Prevenzione e soluzione di eventuali criticità;
- Piena operatività anche nel week end e nei festivi;
- Servizio clienti h24, 7 giorni su 7, tramite numero gratuito 800.911662;
- Supporto esclusivo nella richiesta e nell’analisi delle visure per le centrali rischi;
- Tempestivo adeguamento alle novità e agli aggiornamenti normativi e di mercato;
- Monitoraggio efficace in tutte le fasi di avanzamento della richiesta;
- Sistema automatizzato con solleciti mirati e alert;
- Individuazione tempestiva di possibili alternative in caso di intoppi;
- Servizi accessori su misura per cessioni del quinto, prestiti personali, mutui casa, soluzioni assicurative;
- Individuazione della soluzione personalizzata davvero perfetta per le tue esigenze;
- Cortesia, disponibilità, competenza nel rispetto dei più alti standard professionali;
- Operatività standing desk per ottimizzare ogni aspetto del processo;
- Tutte le richieste sono lavorate e seguite professionalmente ed esclusivamente da Marinella Dal Sasso col suo speciale metodo di lavoro;
- Contatto diretto con la banca senza società di mediazione creditizia, subagenti o altri intermediari;
- Senza call center;
- Senza costi extra;
- Senza perdere tempo.

PER OTTENERE QUESTO INCREDIBILE RISULTATO E SCOPRIRE L’OFFERTA DEL MOMENTO, COMPILA SUBITO LA DOMANDA INSERENDO LA TUA MAIL NEL MODULO IN FONDO ALLA PAGINA E SEGUI LE ISTRUZIONI PASSO PASSO!
A questo punto, se ti è tutto chiaro e sei realmente interessato a “provare Gratis” il servizio (ed ottenere maggiori informazioni), allora inserisci la Tua mail principale qui in basso e segui le istruzioni per compilare il modulo e inviare la documentazione minima necessaria a valutare preliminarmente la richiesta!
VERRAI RICONTATTATO IMMEDIATAMENTE!

Modulo Richiesta Anticipo TFS
Per provare GRATIS il servizio inserisci la tua mail nel box qui in basso, spunta il consenso privacy, clicca sul pulsante sotto e segui le istruzioni
Grazie per la fiducia accordata! Controlla subito la tua mail per procedere!
ERRORE: qualcosa non va. Contatta il numero 3519877805
Dopo aver inviato il modulo, controlla subito la tua casella di posta elettronica. Se non trovi la riposta automatica, verifica anche nella cartella spam.
Per evitare di perdere le nostre comunicazioni anche per il futuro,
aggiungi questo indirizzo alla tua rubrica:

N.B. Non faccio preventivi per Anticipo TFS senza aver valutato prima documentalmente la pratica.
L’unico modo per ottenere un preventivo è lasciare la mail, compilare il modulo che ti sarà indicato,
seguire le istruzioni passo passo ed inviare la documentazione minima richiesta.
Indice argomenti
Ho già ricevuto l’acconto a tasso agevolato} di 45.000 euro. A giugno ho fatto richiesta all’Inps di un nuovo certificato per l’anticipo, a tassazione ordinaria, della restante parte del mio TFS che a tutt’oggi non mi è stato ancora rilasciato. Lei avrebbe la possibilità di sollecitarlo e di procedere con la conseguente pratica di anticipo?
solo tu puoi fare i solleciti all’inps.
leggi subito il report su questo link qui sotto per scoprire cosa fare…
https://www.tfsturbo.com/ritardo-inps-come-presentare-un-reclamo-inps/