Anticipo TFS Unicredit vs TFSTURBO

Anticipo TFS UniCredit o TfsTurbo? Quale servizio scegliere per l’Anticipo TFS a tasso agevolato con Spread allo 0,40%?

Rispondere a questa domanda è come rispondere alla domanda se è meglio la Pepsi o la Coca Cola, MacDonald’s o Burger King, Apple o Windows, Ios o Android, le vacanze al mare o in montagna… Apparentemente le due opzioni sono simili in realtà sono completamente diverse….

Oggi è sicuramente il tuo giorno fortunato e voglio davvero aiutarti a fare la scelta giusta e perfetta per le tue esigenze.

Come ben sai, solo pochissimi Istituti di Credito hanno aderito all’Accordo Quadro previsto dal Governo per l’erogazione dell’Anticipo TFS a condizioni agevolate (come stabilito dal D.L. 4/2019 e dal successivo DPCM n. 51 del 22/04/2020).

I motivi per i quali pochissime banche offrano questo particolare finanziamento sono molteplici, volendo sintetizzare e semplificare al massimo, potremmo dire che il tasso molto basso e le condizioni particolarmente vantaggiose hanno allontanato e scoraggiato il 99% degli Istituti di Credito dall’Accordo Abi per l’Anticipo TFS. Ovviamente ogni banca compie liberamente le proprie scelte commerciali e decide autonomamente quali finanziamenti erogare e quali servizi offrire.

Le banche convenzionate più importanti e prestigiose che hanno deciso di aderire all’Accordo Quadro e offrire questo servizio sono La Cassa di Ravenna e Unicredit. In ordine temporale, la prima è stata La Cassa di Ravenna, poi le altre si sono accodate dopo.

Altre banche altrettanto importanti come BPM, BNL, MPS, Intesa San Paolo, Ibl, Mediolanum, Credem, Bper, Fineco, Prestitalia, Vivibanca, ecc, invece, in questo momento, non hanno sottoscritto l’Accordo Abi e pertanto NON offrono questo servizio.

Per quanto mi riguarda, sono un Agente in Attività Finanziaria e ho scelto di collaborare con Italcredi che è una società finanziaria del gruppo bancario La Cassa di Ravenna. Pertanto posso aiutarti ad ottenere l’Anticipo TFS erogato attraverso La Cassa di Ravenna.

In questo momento voglio aiutarti a confrontare le diverse soluzioni finanziarie disponibili sul mercato italiano per farti scegliere il servizio davvero perfetto per le tue esigenze. Voglio essere estremamente corretta e trasparente perchè non ho la pretesa di essere perfetta per tutti e rappresentare a soluzione sempre migliore per tutte le esigenze. Quindi patti chiari, amicizia lunga.

Andiamo con ordine… e confrontiamo i due finanziamenti diversi per l’Anticipo TFS, quello a tasso Ordinario e quello a tasso Agevolato. Per prima cosa, infatti, devi sapere che per l’Anticipo TFS esistono due finanziamenti diversi:

  1. Quello ORDINARIO previsto dal Dpr n. 180 del 1950;
  2. Quello AGEVOLATO previsto dal D.L. 4/2019.
anticipo tfs unicredit
Meglio la Pepsi o la Coca Cola? Per quanto mi riguarda preferisco una bella birra ghiacciata o un bicchiere di vino rosso italiano

Anticipo TFS ORDINARIO: Unicredit vs TFSTURBO (La Cassa di Ravenna)

Il finanziamento a tasso “ordinario” o “di mercato” cambia da banca a banca,
Ovvero ogni banca sceglie liberamente quali condizioni offrire.
Pertanto una banca può decidere di finanziarti ed un’altra no. SI tratta di scelte commerciali delle singole banche.
Allo stesso modo una banca può applicare un tasso d’interesse ed un’altra banca un tasso diverso.

Così pure, una banca può decidere di finanziare il 100% del tuo Tfs, un’altra solo parte di esso.
Un banca può valutare negativamente alcune eventuali segnalazioni negative presenti in Crif, un’altra può decidere di finanziarti anche in presenza di ritardi o intoppi pregressi nei pagamenti.

Per quanto riguarda il tasso d’interesse del finanziamento per l’Anticipo TFS a tasso ORDINARIO, nel momento in cui scrivo, sul sito di Unicredit è indicato che questa banca applica un Tasso Annuo Nominale (Tan) del 5%.

In questo momento, invece, per quanto mi riguarda, tramite La Cassa di Ravenna, posso aiutarti a farti ottenere il finanziamento ad un tasso vantaggioso del 2,90% (quindi un tasso annuo nominale molto più basso di quello dell’Anticipo Tfs Unicredit, per quanto attiene il finanziamento ordinario).

N.B. Il tasso scontato del 2.90% è riservato a chi finanzia l’intero TFS tramite TFSTURBO o ha già ottenuto i primi 45.000 euro grazie a TFSTURBO. Per chi, invece, avesse preso i primi 45.000 euro con altro istituto di credito (ad esempio proprio Unicredit) il tasso per finanziare la differenza del TFS diventa pari al 3,5%.

Non entro nel merito delle politiche di credito di Unicredit, per quanto riguarda La Cassa di Ravenna (con la quale collaboro) posso dirti che in caso di Anticipo TFS a tasso ORDINARIO finanziamo fino al 100% del Tfs e valutiamo le pratiche anche in presenza di ritardi, intoppi nei pagamenti o altre negatività bancarie.

Quindi, nell’ambito dell’Anticipo TFS a tasso ORDINARIO, al netto di differenze nella qualità del servizio, La Cassa di Ravenna, in questo momento, risulta decisamente più conveniente rispetto ad Unicredit.

Il primo confronto con Unicredit quindi si conclude decisamente a favore di TFSTURBO!

1 a 0 per TFSTURBO e palla al centro!

anticipo tfs banche convenzionate
Meglio il McDonald’s o il BurgerKings? Personalmente preferisco la pizza italiana

Anticipo TFS AGEVOLATO: Unicredit vs TFSTURBO (La Cassa di Ravenna)

Nel finanziamento per l’Anticipo TFS a tasso AGEVOLATO (con spread allo 0,40%) le condizioni economiche sono assolutamente identiche presso qualsiasi istituito di credito che abbia deciso di sottoscrivere l’Accordo Quadro previsto dal d.l. 4/2019 e dal successivo DPCM n. 51 del 22/04/2020. Ad oggi La Cassa di Ravenna e Unicredit sono i principali operatori finanziari ad offrire questo particolare tipo di finanziamento.

Se le condizioni economiche tra banca e banca sono identiche la partita si gioca tutta sulla qualità del servizio e sulle Tue esigenze personali.

I principali vantaggi e benefici del servizio offerto da TFSTURBO sono i seguenti:

  • TfsTurbo è l’Agenzia numero 1 in Italia per quantità di pratiche lavorate;
  • TfsTurbo è l’Agenzia n. 1 in Italia per numero di recensioni complessive su Facebook e Google;
  • TfsTurbo è l’Agenzia n. 1 per qualità e punteggio delle recensionisu Facebook e Google;
  • TfsTurbo è l’unica Agenzia Italiana presente nel registro delle “Eccellenze Italiane“;
  • Consulenza dedicata, personalizzata, esclusiva e gratuita di Marinella Dal Sasso;
  • Servizio 100% GRATUITO e senza spese;
  • Servizio disponibile sia on line che in presenza;
  • Servizio attivo h24, 7 giorni su 7;
  • Servizio attivo e operativo al 100% in TUTTA Italia (dal più piccolo borgo di provincia alla grandi Città metropolitane);
  • Servizio esclusivo di monitoraggio on line per verificare in qualsiasi momento lo stato della tua richiesta;
  • Supporto nei rapporti con l’inps per reclami, solleciti e risoluzione di criticità;
  • Supporto per il rilascio del Certificato di Quantificazione del TFS;
  • Numero verde gratuito 800.911662, senza attese, attivo anche nel WE;
  • Assistenza telefonica anche tramite cellulare con contatto diretto;
  • Assistenza anche tramite Whatsapp;
  • Assistenza anche tramite Messenger;
  • Assistenza gratuita in tutte le fasi del finanziamento ed anche dopo l’erogazione;
  • Assistenza e consulenza gratuita in caso di segnalazioni negative nelle Centrali Rischi;
  • Puoi fare tutto anche comodamente da casa;
  • Sistema web semplice, comodo e sicuro, perfetto anche per chi sta a ZERO in materia di prestiti e finanziamenti;
  • Gestione diretta della pratica con la Direzione Centrale per velocizzare ulteriormente i tempi e ridurre l’attesa;
  • Ricevi il contratto comodamente via mail ed hai una settimana di tempo per leggerlo con calma, consultarti in famiglia e pensarci prima della sottoscrizione;
  • Ottenuto il Tfs a tasso agevolato (spread 0,40%), possibilità di ottenere l’eventuale differenza al tasso vantaggioso del 2,90%;
  • Senza fissare appuntamento;
  • Senza fare la fila in banca;
  • Senza apertura di nuovo conto corrente;
  • Senza cambiare banca;
  • Senza call center, centralini, segreterie telefoniche ecc.

Come vedi, sebbene le condizioni contrattuali siano apparentemente identiche a fare la differenza sono sempre le persone. La banche, come qualsiasi altro ente, sono fatte di persone.

Unicredit è un importante gruppo bancario presente in Italia con circa 4.000 sportelli, quindi il confronto con TFSTURBO potrebbe sembrare assolutamente impari, eppure come nel noto esempio di Davide contro Golia, le cose potrebbero non essere così scontate e l’esito del confronto potrebbe essere del tutto inaspettato.

Cosa vuol dire? Ad ogni sportello Unicredit troverai una persona diversa che, sebbene lavori sempre per la stessa banca, offrirà un servizio con sfumature diverse, in base alle proprie competenze specifiche, attitudini, capacità, al proprio carattere, alla propria personalità ecc…

Per questo motivo ricorda… a fare la differenza sono sempre le persone!

Di quanti prodotti finanziari si occupa un normale bancario che puoi trovare allo sportello di una qualsiasi banca tradizionale?

  1. Conti correnti
  2. Carte di credito
  3. Prestiti personali
  4. Mutui casa
  5. Cessioni del quinto
  6. Credito al consumo
  7. Finanziamenti aziendali
  8. Investimenti
  9. Assicurazioni
  10. Factoring
  11. Leasing
  12. Mercato azionario
  13. Recupero crediti
  14. Operazioni di cassa
  15. ecc

Per quanto mi riguarda dal 2004 mi occupo esclusivamente di finanziamenti per privati e famiglie specializzandomi nell’Anticipo Tfs e nei finanziamenti rapidi. Non voglio offrire 100 prodotti e servizi diversi ma essere la numero 1 nel mio settore di nicchia, quello dell’Anticipo TFS.

Cerco di offrire il meglio a chi cerca il meglio e non si accontenta di un servizio qualsiasi offerto da un bancario anonimo e qualsiasi.

Prima di scegliere a chi affidare la richiesta per l’Anticipo del TUO Tfs, dovresti chiedere a chi hai difronte:
“Quante richieste hai gestito prima della mia?”

Personalmente posso dirti di averne gestite più di 1000 e di non temere alcun confronto.
Il mio impegno è offrire il servizio più comodo, semplice, sicuro e veloce in Italia nell’Anticipo Tfs e per questo motivo ho creato TfsTurbo: “il portale italiano per l’Anticipo TFS“.

Questo servizio esclusivo è stato integralmente progettato sulla base di TRE semplici regole:

Regola numero 1: Mai abbandonare un cliente,
Regola numero 2: Mai deludere le aspettative di chi mi dà fiducia ed affida a me i suoi progetti;
Regola numero 3: Le prime due regole NON ammettono eccezioni!

La mia ambizione è quelle di offrirti un servizio talmente straordinario che questo importante passaggio della tua vita possa essere ricordato come una vera festa e che anche Tu, dopo essere entrato nel “clan” dei miei clienti, possa essere travolto e conquistato da quello che io chiamo “EFFETTO WOW“.

Non vedo l’ora di avere l’opportunità di stupirti e di poter leggere il prima possibile anche la Tua recensione entusiasmante sul mio servizio come quella di altre centinaia di pensionati che prima di te hanno deciso di mettermi alla prova e darmi fiducia.

TI ASPETTO,

MARINELLA DAL SASSO

ANTICIPO TFS
Entra anche tu nel “clan”
di Marinella Dal Sasso!

domanda anticipo tfs

Modulo Richiesta Anticipo TFS

Per provare GRATIS il servizio inserisci la tua mail nel box qui in basso, spunta il consenso privacy, clicca sul pulsante sotto e segui le istruzioni

Grazie per la fiducia accordata! Controlla subito la tua mail per procedere!

ERRORE: qualcosa non va. Contatta il numero 3519877805

2 Comments

Scrivi un commento, esprimi la Tua opinione, racconta la Tua esperienza o semplicemente fai una domanda...